top of page

La verità sulle scie chimiche

  • Giovanni Montagnani
  • 20 mag
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 13 lug

Riprendo un articolo del 2013 tratto dal sito https://www.europarl.europa.eu/

Scie chimiche e geo-ingegneria

17.7.2013

Interrogazione con richiesta di risposta scritta E-008804-13alla Commissione Articolo 117 del regolamento Matteo Salvini (EFD)

Una vasta parte della comunità scientifica internazionale ritiene che le scie rilasciate dagli aerei disperdano nell'aria sostanze tossiche, quali alluminio, bario e ferro, e siano pertanto estremamente pericolose. La presenza di queste sostanze nell'atmosfera e gli effetti che hanno sull'uomo — si veda la sindrome di Morgellus, già oggetto d'interrogazione parlamentare (E‐002906/2012) –, su fauna, flora e quindi sull'intera catena alimentare sono stati illustrati durante un seminario che si è tenuto in seno al Parlamento europeo nel marzo 2013.

Può la Commissione spiegare su quali basi scientifiche l'inalazione continuata di metalli pesanti e il depositarsi di essi sul suolo (contaminando acqua e cibo) siano del tutto innocui per il mantenimento di elevati standard qualitativi di vita di 500 milioni di europei?

Le informazioni pubbliche riguardo a scie chimiche e geo-ingegneria appaiono inadeguate. Solo sul sito del Parlamento tedesco è possibile trovare documenti che spiegano cosa sia la geo-ingegneria. Come mai questo tipo d'informazioni sono taciute nella gran parte degli Stati europei e dalla Commissione europea? Quale è il livello di coinvolgimento dell'Agenzia europea dell'ambiente?

Nel settembre 2009 (risposta all'interrogazione E-3730/2009 dell'on. Jim Higgins), la Commissione dichiarò di aver intenzione di seguire gli sviluppi scientifici in questo campo e di intervenire una volta che l'impatto fosse più chiaro. Può la Commissione riferire quale sia lo stato di avanzamento di questi sviluppi scientifici da lei seguiti?

Nel settembre 2011 (risposta all'interrogazione E-006621/2011 dell'on. Nessa Childers), la Commissione si impegnò a «indagare sulle ripercussioni climatiche non correlate alle emissioni di CO2 del settore aereo» e a «presentare una proposta in merito, nel quadro delle politiche globali dell'UE in materia di cambiamenti climatici in futuro». Può la Commissione fornire informazioni sullo stato di avanzamento di queste indagini e di tale proposta?

GU C 87 E del 26/03/2014


Come si può notare già dal 2009 ci si domandava perché non si fosse sufficientemente informati sugli scopi e sulle conseguenze sulla salute dell'umanità dall'impiego di sostanze chimiche disperse nell'aria. Ma tutte le interrogazioni parlamentari sollevate durante gli anni non ebbero mai una risposta esauriente da parte di qualche autorità.

Se il comune cittadino, preoccupato, si facesse una ricerca personale su internet, troverebbe le rassicuranti spiegazioni di Wikipedia che inizia l'articolo archiviando la questione nella teoria del complotto:

"La teoria del complotto sulle scie chimiche sostiene che, alle scie di condensazione visibili nell'atmosfera terrestre, create dagli aerei, siano intenzionalmente aggiunti degli agenti chimici o biologici, spruzzati in volo per mezzo di ipotetiche apparecchiature montate sui velivoli, per varie finalità." Se ti interessa seguire il testo dell'articolo vai qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto_sulle_scie_chimiche

finalità Adesso però tutto questo sta per finire. Il Comandante Ashtar ce lo sta comunicando insieme a tante altre rivelazioni interessanti sull'argomento. Ti consiglio di concederti 30 minuti del tuo tempo per ascoltare la rivelazione. Ti sarà utile sapere.

Buona visione.


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Video per la consapevolezza

Qui voglio inserire alcuni link a video che svelano segreti che il sistema ci tiene nascosti. Si tratta di canalizzazioni che persone...

 
 
 

Commenti


bottom of page