top of page

La proteina spike

  • Giovanni Montagnani
  • 24 ago
  • Tempo di lettura: 2 min

Buongiorno amici e buona domenica, stamani pubblico qui un articolo di Julian Assange che riporta la verità su ciò che in realtà è la proteina spike. Dispiace verificare ciò che era stato anticipato da tanti medici autorevoli, premi Nobel e informatori attenti, è purtroppo vero. Ma non serve nascondere la verità che è sotto gli occhi di tutti coloro che vogliono vedere, ma non di coloro che preferiscono rimanere nelle vecchie convinzioni, perché ammettere di essere stati ingannati è spesso molto difficile. Ma una volta preso cognizione è anche possibile prevenire e limitare i danni. Vi rimando all'articolo che è tradotto in italiano.


WHISTLEBLOWER DEL CDC | L'ESPOSIZIONE ALLA PROTEINA SPIKE È REALE

 

Il vaccino contro il COVID ha scatenato uno tsunami di malattie croniche, e loro lo sapevano. Questa non era assistenza sanitaria. Questa era una psyop biologica.

LA PROTEINA SPIKE – UN SABOTAGGIO MOLECOLARE

Il cosiddetto vaccino era un sistema di somministrazione di un carico genetico. Ordinava all'organismo di produrre la stessa tossina responsabile della malattia: la proteina spike. Non innocua. Non di breve durata. Permane. Si annida. Si riscrive.

Attraversa il cervello, annidandosi nei neuroni.

Colonizza il cuore, innescando la miocardite.

Dirotta il sistema ormonale, colpendo ovaie, testicoli, tiroide.

Raggiunge il midollo osseo, corrompendo la produzione immunitaria.

Il risultato: danni biologici sistemici e aggravanti che portano a malattia, disabilità e morte.

L'INSERIMENTO

Una fonte interna del CDC conferma ciò che i medici in prima linea hanno urlato: hanno mentito, manipolato gli studi clinici e occultato le prove. Le email interne mostrano la "tossicità della proteina spike" segnalata in file redatti del 2020. Le reazioni avverse sono state ricodificate. I whistleblower sono stati messi a tacere, i medici sono stati privati ​​della licenza e i media sono stati usati come armi per reprimere il dissenso.

Perché? Potere, profitto, controllo demografico. I giganti farmaceutici hanno incassato miliardi mentre l'umanità si preparava per una bomba a orologeria iniettabile.

CANADA E AMERICA SOTTO ATTACCO

Gli ospedali si sono riempiti di ictus improvvisi, convulsioni e arresti cardiaci in giovani adulti sani. Le compagnie assicurative hanno registrato un'impennata storica di decessi. I necrologi sono esplosi con "morti improvvisamente" mentre i registri ufficiali venivano cancellati.

Questa non era assistenza sanitaria. Era un sacrificio rituale in camice bianco.

LE RICADUTE – SONO APPENA INIZIATE

Il sistema immunitario è stato riscritto, lasciando milioni di persone vulnerabili. Ora vediamo:

– Vasculite cronica che porta a coaguli e necrosi

– Neuro degenerazione, perdita di memoria, demenza rapida

– Malattie autoimmuni, nuove sindromi senza nome

– Miocardite e pericardite che lasciano cicatrici anche nei bambini

– Tumori turbolenti che raddoppiano di dimensioni in poche settimane

– Sindrome della morte improvvisa dell'adulto: un codice edulcorato per mortalità di massa

Non si tratta di un aneddoto. Sta accadendo su larga scala. Nessuna responsabilità. Nessuna giustizia.

⚠️ VERDETTO FINALE

Hanno iniettato all'umanità un codice genetico non testato, innescato la produzione di un agente letale e trasformato il sistema medico in un braccio armato del potere farmaceutico globalista. Ora i cadaveri si accumulano e nessuno viene a salvarvi.

Sta a noi denunciarlo. E non permettere che accada mai più.

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Video per la consapevolezza

Qui voglio inserire alcuni link a video che svelano segreti che il sistema ci tiene nascosti. Si tratta di canalizzazioni che persone...

 
 
 

Commenti


bottom of page