top of page

Chi sono

Io sono tutto quello che sono

Fino a sei anni fa ero uno  dei tanti che viveva la propria vita senza tante complicazioni. Poi quando sono giunte le prime comunicazioni di una pandemia in arrivo, mi sono accorto che c'erano  informazioni contrastanti con la logica.

L'informazione continuava a  parlare di pandemia quando l'Organizzazione Mondiale della Sanità non ha mai dichiarato lo stato di pandemia.

Si cominciarono a chiamare vaccini delle sostanze che vaccini non erano.

Si voleva convincere le persone a vaccinarsi quando invece avremmo dovuto volontariamente sottoporci ad esperimenti sugli effetti di un "vaccino" ancora non ufficialmente approvato. 

Allora incominciai ad informarmi su altri canali che sono presenti su internet come YouTube, Facebook ed altri che stavano apparendo come Telegram. Perché le  varie televisioni  ormai raccontavano tutte la stessa storia, senza più possibilità di dibattiti, come una volta.

Allora iniziai pian piano a svegliarmi. Dovetti abbattere tante mie fondate credenze, a partire dalla religione cattolica nella quale sono stato iniziato, come molti di noi.

Come me, tante altre persone hanno capito ciò che stava avvenendo e si sono ribellate non accettando le regole illogiche che venivano proclamate non per tutelare la nostra salute, ma per portare avanti il programma di riduzione della popolazione che senza tanti segreti veniva pure promulgato da Bill Gate.

Poi ho capito che ognuno di noi ha scelto di essere qui in questo periodo di profondo cambiamento perché  ha una missione da compiere. La mia è quella di aiutare le persone che ad oggi non si sono ancora svegliate ad aiutarle a capire.

Capire che il mondo in cui stiamo vivendo non è reale. Razze aliene molto evolute invasero la terra eoni fa e ci hanno dominato, ma senza farci accorgere della loro presenza. Ci hanno manipolato perché servivamo a loro, si nutrivano della nostra paura.  Ci hanno manipolato con tecnologie a noi sconosciute lasciandoci  l'illusione di essere uomini liberi.  Ma il nostro libero arbitrio è stato fortemente condizionato da programmi che sono nel nostro DNA e si diffondono attraverso i media, che loro controllano  e tramite essi controllano in nostro  subconscio e di conseguenza le nostre scelte.

Sono accaduti tanti avvenimenti la cui conoscenza ci è stata negata. Ci è stato permesso di sapere solo ciò che conveniva a loro per raggiungere i loro scopi malefici. 

Adesso  parte dell'umanità si è svegliata e noi, risvegliati, abbiamo il dovere di aiutare i nostri fratelli ancora dormienti a svegliarsi perché presto il nostro pianeta Terra cambierà perché siamo giunti alla fine dei tempi, di questi tempi di oscurità. Non alla fine del mondo, ma alla fine di questo mondo.

Un nuovo mondo sorgerà come scritto nelle varie profezie. 

Lo scopo di questo sito è  dare un punto di riferimento ai miei parenti, amici, conoscenti. A tutti coloro che in qualunque modo vogliono contattarmi per avere la possibilità di capire e poter scegliere consapevolmente il proprio destino. Ognuno sarà libero di prendere la decisione che vuole.

​​

bottom of page