I tuoi documenti sono falsi
- Giovanni Montagnani
- 19 ott
- Tempo di lettura: 3 min
Buongiorno carissimi parenti e amici. Stamani voglio parlarvi di un argomento molto importante che riguarda i documenti che la repubblica italiana vi ha rilasciato e che, come dice il titolo, sono FALSI.
So che è un'affermazione molto forte, ma lasciatemi spiegare utilizzando la stessa legge scritta, anche se ai tempi del re, ma tutt'ora valida. Sto parlando del Codice civile. Leggiamo assieme l'art. 6: Ogni persona ha diritto al nome che le è per legge attribuito. Nel nome si
comprende il prenome e il cognome. Non sono ammessi cambiamenti, aggiunte o rettifiche al nome, se non nei casi e con le formalità dalla legge indicati". Come vedete ho evidenziato in grassetto due parole affinché vi soffermiate su di esse, perché spesso si sorvola sul significato delle parole. Il prenome è quello che normalmente viene chiamato nome, ma sarebbe il nome che i genitori stabiliscono per il figlio prima della nascita e che dichiarano al momento della nascita. Se volete controllare qualunque vostro documento, per esempio la carta di identità vedrete che il vostro nome (prenome + cognome) è scritto all'incontrario, COGNOME NOME scritto in lettere maiuscole. Quindi il documento viene emesso non rispettando la legge dello stato italiano. Quindi il documento è nullo. Se poi volete approfondire andate a leggere l'art. 11 del D.P.R n. 396 DEL 2000. Per comodità ve lo riporto qui, ma potete controllare di persona: "Gli atti dello stato civile, oltre a quanto è prescritto da altre particolari disposizioni, devono enunciare: il comune, il luogo, l'anno, il mese, il giorno e l'ora in cui sono formati; il nome, il cognome, il luogo e la data di nascita, la residenza e la cittadinanza delle persone che vi sono indicate in qualità di dichiaranti; le persone cui gli atti medesimi si riferiscono; i testimoni, ove richiesti; i documenti presentati dalle parti."
Anche qui, sono io che ho evidenziato le due parole, per farvi notare che anche qui il nome e cognome è scritto in minuscolo. Inoltre noto una certa contraddizione con l'art. 6 del Codice civile dove la parola nome comprendeva il pronome e il cognome.. Se volete sapere perché tutti i vostri nomi (anche sugli estratti conto bancari, le bollette e le lettere che riceverete dall'amministrazione) siano scritti prima il cognome e poi il nome vi riporto qui l'art. 38 dello stesso D.P.R.: "Chiunque trova un bambino abbandonato deve affidarlo ad un istituto o ad una casa di cura. Il direttore della struttura che accoglie il bambino ne dà immediata comunicazione all'ufficiale dello stato civile del comune dove è avvenuto il ritrovamento. L'ufficiale dello stato civile iscrive negli archivi di cui all'articolo 10 apposito processo verbale nel quale indica l'età apparente ed il sesso del bambino, così come risultanti nella comunicazione a lui pervenuta, ed impone un cognome ed un nome, informandone immediatamente il giudice tutelare e il tribunale per i minorenni per l'espletamento delle incombenze di rispettiva competenza,"
Anche qui il grassetto l'ho messo io per evidenziare che questo è l'unico caso che la legge dello stato impone di mettere prima il cognome e poi il cognome. Quindi voi, noi, siamo tutti "trovatelli". Qui veniamo a scoprire la grande truffa che viene fatta dallo stato italiano, che non è uno stato, ma una società inscritta alla SEC americana, come la maggior parte degli stati del mondo. Stiamo assistendo ad un film, anzi stiamo vivendo un film, siamo gli attori di questo stesso film. Adesso è il momento di svegliarci e diventare non solo i registi, ma i creatori della storia. Vi ringrazio per aver letto fin qui. Se volete saperne di più per prima cosa andate a vedervi questo video, concedetevi un po' del vostro tempo per la vostra libertà, perché adesso siete schiavi del sistema.
Dopo, se volete approfondire ulteriormente, sappiate che c'è un popolo autodeterminato che ha fatto i propri documenti validi, le proprie insegne (targhe) e una denuncia querela alla guardia di finanzia e adesso una querela-denuncia per i loro documenti falsi.
Andate su questo sito e scoprirete tante verità e la verità vi renderà liberi.





Commenti