top of page

Gli alieni esistono?

  • Giovanni Montagnani
  • 24 giu 2022
  • Tempo di lettura: 3 min

Quando iniziai a scrivere questi pochi posti circa un anno fa, era mia intenzione convincere le persone dell'esistenza degli extraterresti attraverso una serie di documenti, reperti storici e avvistamenti recenti. Le mie intenzioni sono rimasti tali preso da impegni chre credevo più pressanti di ciò che mi ero riproposto.

Nel frattempo però il fenomeno è stato sdoganato. Ora si parla di UFO, alieni senza essere presi per pazzi visionari.

Chi avesse creduto che la Terra fosse l'unico pianeta di questo Universo ad essere abitato, adesso dovrà ricredersi. Ci sono miliardi di pianeti abitati nel nostro ed in altri Universi. Gli extraterrestri sono per migliaia e migliaia di anni molto più evoluti di noi sia spiritualmente sia tecnologicamente. Ogni pianeta è abitato da razze diverse. Già qui sulla Terra abbiamo diverse razze della cui motivazione non ne abbiamo saputo gran che. Ma oltre all'aspetto prettamente fisico che ne fa la differenza, ci sono differenze dovute anche all'appartenenza alla Luce o all'oscurità o, per meglio dire, alla non Luce. Tutti siamo figli di Dio e in quanto tali siamo tutti fratelli e siamo tutti connessi. Alcune di queste razze che sono nella Non Luce sfuggendo dai loro pianeti non più vivibili hanno colonizzato altri pianeti per sfruttarli, un po' come i nostri imperi colonizzavano altri stati militarmente più deboli. Ebbene, sì. La nostra Terra è un pianeta colonizzato dagli Arconti, Draconiani, Anunnachi e Rettiliani. Essi hanno sfruttato le risorse del nostro pianeta Terra e hanno ridotto in schiavitù la razza umana che stava evolvendosi tecnologicamene e spiritualmente limitando il nostro DNA e condizionandoci con programmi per sottometterci.

Si, noi siamo nati in schiavitù senza saperlo. Crediamo di essere liberi ed invece eseguiamo ubbidendo consapevolmente a tutti i loro voleri, fino ad arrivare ai recenti fatti della pandemia dove, tranna una parte dellla popolazione, tutti hanno ubbidito a tante regole assurde, illogiche che andavano contro le veri leggi e le costituzioni.

Quindi non solo gli extraterrestri esistono, ma comandano il nostro mondo, i nostri governi, i nostri partiti, e posseggono o condizionano le televisioni e i giornali importanti di tutto il mondo. Tutto controllano e noi come popolo non troviamo il coraggio di ribellarci, pur avendone il potere e la possibilità. Questo a dimostrazione che il condizionamento che hanno saputo imporci è stato talmente forte che le menti di tanti sono ottenebrate.

Dall'altro lato della medaglia però ci sono gli extraterresti che sono con la Luce, hanno tecnologie avansatissime e sono i nostri fratelli galattici che ci amano immensamente e che a nostra insaputa ci hanno aiutato bloccando più di una volta le armi nucleari che sono state adoperate nelle guerre volutamente create dai nostri governi fantocci.

Ci hanno aiutato rendendo il virus Covid 19 a livello di una banale influenza, altrimenti sarebbe stato molto nefasto come era stato voluto dal suo ideatore, perché la loro agenda prevedeva la riduzione dell'umanità del 90 % nei prossimi anni.

Ci hanno aiutato rendendo gli effetti avversi del vaccino che altrimenti sarebbero stati molto più letali di quelli che purtroppo avvengono attualmente.

Ci hanno aiutato a liberare i nostri cieli dalle scie chimiche che artatamente venivano impiegate per condizionare il clima a loro piacimento generando siccità o alluvioni.

Grazie ai fratelli galattici che seguono il percorso della nostra umanità da milioni di navi che sono sopra i nostri cieli ancora in modalità invisibile, ma che quando buona parte dell'umanità si sarà risvegliata atterrerano e ci aiuteranno a costruire il nuovo mondo.

Quindi sì, gli Alieni ci sono, ci amano e ci aiuteranno. Quelli della Non Luce non ci sono più. Sono rimasti i loro scagnozzi ad eseguire gli ordini ricevuti, ma la loro fine e prossima e loro lo sanno.



ree

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Video per la consapevolezza

Qui voglio inserire alcuni link a video che svelano segreti che il sistema ci tiene nascosti. Si tratta di canalizzazioni che persone...

 
 
 

Commenti


bottom of page