top of page

Commento a Dentro la Notizia del 13/07/2025

  • Giovanni Montagnani
  • 15 lug
  • Tempo di lettura: 4 min

Aggiornamento: 3 ago

Buongiorno amici, grazie per essere venuti a leggermi. Vi ho invitato qui perché ho molte informazioni da darvi. Ho letto i vostri commenti e ascoltato la soluzione di Andrea Cecchi che non è per tutti e non è affatto una soluzione. Dai commenti che ho letto ho percepito tanta voglia di reagire. Siamo miliardi loro sono migliaia, ma come possiamo sconfiggerli? Questa è la sintesi dei commenti.

Avrei voluto commentare sul sito, ma preferisco esprimere qui i miei pensieri e proporre la soluzione. Certo che c'è la soluzione, ma nessuno ne parla, soprattutto coloro che dovrebbero saperla per diffonderla. Spero che anche Roby legga questo post e faccia di tutto per diffonderla, dato che io non ho voce per farlo.

Come ho scritto nel post di ieri, bisogna innanzi tutto conoscere la verità. Gesù disse: conoscete la verità ed essa vi renderà liberi. La verità è che noi siamo schiavi, siamo bestie come ha asserito anche Andrea nella sua esposizione. Cosa credete che sia il nostro codice fiscale? È il nostro codice a barre, il marchio della bestia.

Dovete cominciare a capire che viviamo in un mondo in cui ci hanno manipolato fin dalla nascita.  Ci hanno tenuti divisi con le religioni, con i partiti, con il calcio, con il razzismo. Perché loro sanno bene che, se si fosse tutti uniti, loro non potrebbero fare ciò che stanno facendo: sottometterci. Ci hanno convinto a credere alla democrazia, ai governi eletti dal popolo che faranno l’interessi per lo meno di coloro che li hanno eletti, crediamo o, meglio, abbiamo creduto a tutto ciò che ci diceva la televisione o leggevamo sui giornali e ci confrontavamo nelle chiacchere al bar con gli amici, condividendo ciò che avevamo ascoltato o letto

Bene scordatevi tutto questo. Gli stati non esistono. Sono tutte società di diritto privato e come tutte le aziende hanno per scopo il profitto, non certo l’interesse dei popoli. Nel 1934 l’Italia si inscrive alla S.E.C. americana pagando in oro il biglietto d’ingresso e diventando insieme agli altri stati azienda privata con il nome di REGNO D’ITALIA che mantenne fino al 2002. Le religioni non esistono. Gesù, Maometto, Budda, nessun Maestro che sia venuto sul pianeta ha mai instaurato una religione. Se Dio avesse voluto una religione tutto il mondo avrebbe la stessa. Ma la religione è un’invenzione umana, per tenerci divisi.

Perché L’Italia si inscrisse alla SEC in America? Perché come società privata avrebbe guadagnato un sacco di soldi frodandoci fin dalla nascita. Conoscete la frode del certificato di nascita?  Tutto inizia da lì. Con un artificio la nostra nascita non è legata ai nostri genitori. La madre viene definita “puerpera” e il padre “dichiarante”. Nessuno si accorge di questo inganno, ma con questo inganno tu diventi figlio del sedicente stato, ti verrà assegnato un COGNOME NOME, un codice fiscale che sarà il tuo clone, sarà lui che percepirà i benefici del trust che il sedicente stato ha fatto su di te, sul tuo valore che alla nascita è di $ 2.500.000. Ma tu, alla nascita eri “Nome Cgnome”.

Perché lo Stato non rispetta le proprie leggi? (Lèggi Art. 6 Cod.Civ.). Perché adesso ti chiami COGNOME NOME e tutto in lettere MAIUSCOLE?  Perché tu non sei lui. Lui avrà diritto ai suoi benefici, che sarebbero comunque tuoi, ma tu non saprai mai niente di tutto questo perché per il sistema tu morirai a 7 anni, ma lui, la tua finzione giuridica, rimarrà in piedi. Ma cosa è la funzione giuridica? È un fatto mai accaduto ma comunemente accettato.

Quel trust emesso alla nascita sarà cartolarizzato fino a 9 volte rendendo ricchi, molto ricchi quei signori che adesso vengono a dettare le loro agende e pretendono di disattendere il volere del popolo.

Ma ecco la soluzione. Esiste un popolo che ha scoperto l’inganno e ha esercitato nel rispetto della legge vigente e del codice uniforme del commercio UCC (che non viene insegnato a scuola e che solo in questi ultimi tempi se ne sta parlando) il reclamo del suo diritto di esistere come essere vivente, in corpo, sangue e anima e non come finzione giuridica, avvalendosi della possibilità di secessione prevista in tutti gli ordinamenti dei governi. Questo popolo ha ripristinato la legge naturale che è l’unica legge divina che sovrasta tutte le altre leggi degli uomini.

Per far si che il sistema crolli occorre riunirsi in questo popolo. Esso è nato qui in Italia, perché tutto iniziò da qui, da una bolla papale di Bonifacio VIII “Unam santam ecclesiam” e si è esteso in tutto il mondo. Già oltre cinquanta milioni di anime in tutto il mondo hanno adoperato i documenti per liberarsi dalla schiavitù.

Grazie all'indagine condotta da Caleb Skinner, Hollis Randall Hillner e Heather Ann Tucci-Jarraf, che ha portato alla comprensione di quanto realmente accaduto, sono stati depositati nei registri pubblici una serie di documenti di rettifica del sistema, i quali, non confutati né respinti, sono divenuti Legge a far data dal 23 gennaio 2013. La procedura termina, con la creazione del fondo ONE PEOPLE a disposizione di tutti, il 18 marzo 2013.”   Questo testo è stato tratto dal comunicato stampa.

Quindi quando sentite dire di comprare oro per salvare i vostri denari in euro, sappiate che tutto l’oro, ma anche tutti i soldi che avete in banca sono di proprietà del fondo ONE PEOPLE. Trump lo sa, perché è l’esecutore fallimentare della Corporazione U.S.A. Quindi vi dico qui la soluzione.  Se coloro che vorrebbero cambiare questo mondo si unissero a questo popolo che già sta combattendo contro il sistema, il sistema crollerebbe.  Attenzione, non si tratta di un partito che vuole cambiare il sistema dall’interno, sarebbe impossibile. SI parla di secessione dal sedicente stato italiano e del ritorno alla legge divina universale, quella alla quale tutte le leggi emanate dall’uomo devono sottostare.

 Se non credete che sia possibile abbattere il sistema schiavistico, sentite cosa ha detto l’intelligenza artificiale rispondendo alla richiesta di cosa fare per far crollare il sistema. Potete andare qui.

Se volete conoscere alcune verità di cui nessuno parla dedicate un po’ del vostro tempo a seguire questo video. Non sono favole.

Vi ringrazio di avermi letto e spero tanto che anche Roby, che anch’io seguo da tanto tempo, abbia letto fin qui. Spero anche che si faccia promotore, dopo aver preso le sue informazioni, a divulgare e far conoscere questo popolo. Prima più saremo prima vinceremo.

Commenti


bottom of page